Machine Learning con Amazon SageMaker

Introduzione al Machine Learning con Amazon SageMaker

   Guarda Promo

Questo corso introduce le funzionalità del servizio Amazon SageMaker. Andremo ad illustrare tutte le fasi di un processo di Machine Learning, dall'analisi e visualizzazione fino alla preparazione dei dati, con particolare enfasi sugli aspetti pratici relativi alla creazione, addestramento ed ottimizzazione del modello ed alle diverse modalità di deploy di una soluzione arrivando a parlare dell'autocaling e del come è possibile condurre un test a/b.



Il tuo istruttore


Gianluigi Mucciolo
Gianluigi Mucciolo

Gianluigi Mucciolo lavora in Claranet Italia, azienda specialista nei servizi di hosting e di gestione di critical application. Ha maturato esperienza sull’utilizzo delle Metodologie Agile e DevOps, è un AWS Authorized Instructor, un AWS Community Builder ed opera su Cloud AWS nell’ambito del Machine Learning e dei Big Data.


Domande frequenti


Come funziona il corso di Machine Learning con Amazon SageMaker?
Il corso è pensato per far specializzare gli studenti in temi riguardanti Machine Learning con Amazon SageMaker. Il corso è organizzato in moduli propedeutici. Si consiglia, di aquistare, anche i moduli di base per un ripasso sui concetti generali di Machine Learning. Gli argomenti verrànno affrontati in maniera sempre più complessa. Ad ogni modulo ci saranno domande e esercitazioni.
Rilasciate una certificazione a fine corso?
Al termine del corso verrà rilasciata una certificazione una volta completati i quiz all'interno dei moduli formativi.
Entro quanto tempo bisogna completare il corso?
Il corso sarà visibile all'interno della piattafoma in base al piano che avete acquistato che può essere mensile o annuale.
Il corso è in lingua Italiana?
Si, tutti i corsi sono in lingua Italiana. Le slide però, sono scritte in inglese, per rendere più facile allo studente la ricerca degli argomenti, termini e altri esempi su internet.
La mia società può comprare un pacchetto di corsi?
Per le società abbiamo degli sconti in base al numero di certificazione che intende comprare. Inoltre, si possono organizzare dei corsi on-site in aggiunta al corso in e-learning. Per ulteriori info contattare: [email protected]